Perchè vi piace?

« Older   Newer »
  Share  
Moonlight Rose
view post Posted on 15/1/2010, 16:15




Per curiosità, ma sapete darmi dei motivi per cui vi piace questa coppia? Io, per esempio la adoro perchè kilari e hiroto stanno assolutamente bene insieme. Lei con la sua vivacità e sorrisi incantevoli e lui con il fascino diabolico e arrogante *ç* (me che si ricompone XD) due opposti che hanno in comuni il loro talento nel campo dello spettacolo. la classica teoria dello yin e dello yang (io amo le cose orientali Xb) voi altri che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 19:22

we're too young to be this sad.

Group:
Discografici
Posts:
11,805
Location:
Bho...me lo domando pure io!XD

Status:


Bhè innanzitutto lui è un figo u.u e insieme a Kilari è troppo bello. Avete visto come arrossisce? E poi nonostante tutto avete visto come l'aiuta sempre!! ADORO *__*
 
Web  Top
Moonlight Rose
view post Posted on 15/1/2010, 19:25




già! mi piace com'è protettivo verso kilari^///^ è trp carino. pur di non sembrare gentile, si nasconde dietro l'arroganza XD
 
Top
TheBest___!
view post Posted on 20/2/2010, 17:09




Semplice: perchè assomiglia moltissimo al ragazzo di cui sono innamorata ^///^
E poi, in secondo luogo, perchè è troppo dolce, gentile e protettivo nei confronti di Kilari (che finalmente ha capito che DEVE essere innamorata di lui! u.u)
 
Top
Moonlight Rose
view post Posted on 20/2/2010, 19:42




thebest ti devi presentare prima di postare
 
Top
»•Chìara‚
view post Posted on 15/4/2010, 17:09




Sono entrambi stupendi, ma soprattutto mi piacciono perchè il loro è un amore tormentato!!
Nessuno dei due riesce a dichiararsi e poi sono troppo dolci insieme *-*
 
Top
lillicolletti
view post Posted on 22/4/2010, 14:35




be perchè sn una coppia assolutamente perfetta!! e poi il modo con il quale si innamorano, così senza sapere cs succede intorno a se, è troppo dolce.
 
Top
Moonlight Rose
view post Posted on 26/4/2010, 17:44




sì ma di questo passo ci metterano un eternità a dichiararsi XD
 
Top
lillicolletti
view post Posted on 27/4/2010, 15:28




io spero proprio di no! e poi si vede benissimo che a hiroto piace kilari e lei che fino a ora crede di essere innamorata di seiji ben presto si accorgerà ke si sta sbagliando!!! loro sono fatti per stare insieme!!!!
 
Top
anny
view post Posted on 18/1/2013, 22:06




esattamente;stanno beniximo insieme,ma nessuno dei 2 vuole dikiararsi xò si vede ke hiroto è innamorato di kilari xkè qnd sta vicino a lei arrossisce sempre e poi vi rikordate qnd pensa mentre guarda kilari adesso nn mi rikordo tt la frase ma l'ultima "...ma è innamorata di seiji purtroppo"?Si kapiva ankora meglio da li ke era innamorato di lei xò nn trova il koraggio di dikiararsi!! <_< :wub:
 
Top
9 replies since 15/1/2010, 16:15   281 views
  Share